Joss Whedon aggiorna su The Avengers 2

joss_whedonL’uscita di The Avengers 2 è ancora lontana, eppure i lavori per il film procedono a vele spiegate. E’ lo stesso Joss Whedon che infatti conferma il procedere della sceneggiatura: “Ci sto lavorando e sarà pronta tra un paio di mesi. Sono abbastanza eccitato all’idea devo dire!”

 

Whedon ha inoltre parlato della prossima serie tv S.H.I.E.L.D. che dirigerà lui stesso, definendola un po’ più spettacolare delle classiche serie poliziesche ma sempre incentrata su persone che restano ai margini di grandi eventi, dando importanza alle piccole cose. “Ci sono persone senza superpoteri, ci saranno effetti speciali, delle story line sci-fi, ma tutto si riduce ad un livello molto umano”.

Come sembra giusto che sia, Whedon ha anche dato uno sguardo alle sceneggiature dei prossimo film Marvel (Iron Man 3, Thor: The Dark World, Captain America: The Winter Soldier e Guardians of the Galaxy) per farsi un’idea di come proseguiranno le storie singole dei suoi personaggi. “Sto cercando di essere utile ma non invadente, parlo con gli altri registi se mi chiedono aiuto ed è bello far parte di una cosa così grande. E’ il lavoro dei sogni per un ragazzino come me!”

The Avengers 2 uscirà il primo maggio 2015 e il cast confermato per ora è quello già conosciuto nel film precedente: Robert Downey, Jr., Chris Hemsworth, Chris Evans, Jeremy Renner, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson e Samuel L. Jackson.

Fonte: comingsoon.net

- Pubblicità -