Joss Whedon conferma: Quicksilver e Scarlet Witch in The Avengers 2!

The-Avengers-2-Joss-WhedonSe prima era solo un rumor molto ben argomentato, adesso è ufficiale: Quicksilver e Scarlet Witch saranno i nuovi personaggi di The Avengers 2. A confermarlo è Joss Whedon in un’intervista a IGN. Il regista ha parlato del loro coinvolgimento nel film.

 

The-Avengers-2-Scarlet-Witche-QuicksilverI due personaggi hanno delle origini approssimative. Li trovo interessanti perchè sono una specie di rappresentanti di quella parte del mondo che non sarebbe necessariamente d’accordo con The Avengers. Così loro non sono presenti per rendere le cose più semplici. Non inserisco nessun personaggio nel film per renderlo più semplice“.

Dopo questa dichiarazione di Joss Whedon che da per assodata la presenza dei due personaggi appartenenti anche al mondo degli X-Men, parte ovviamente il totocasting: chi saranno i due attori chiamati ad interpretare Quicksilver e Scarlet Witch? Per Scarlet Witch si è sentito fare il nome di Saoirse Ronan, che resta tuttavia solo un nome.

Intanto, dopo le notizia di questa mattina riguardanti il futuro di Jeremy Renner con la Marvel, è probabile che oltre ad attori completamente nuovi per personaggi appena arrivati, dovremmo cominciare a familiarizzare con l’idea che in The Avengers 2 ci siano gli stessi eroi con volti diversi.

Vi Ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers 2. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers. Ritorneranno nel film gli attori già confermati . Il sequel è atteso per l’1 Maggio 2015.

Fonte: SuperHeroHype

- Pubblicità -