Air New Zealand promuove Lo Hobbit la Desolazione di Smaug

Come era accaduto in precedenza lo scorso anno, anche questa fine 2013 sarà per la Air New Zealand un periodo molto creativo. La compagnia aerea di bandiera della Nuova Zelanda partecipa, di nuovo, alla promozione del film Lo Hobbit la Desolazione di Smaug, partnership consolidata e che va avanti da circa dieci anni, quando al cinema dovevano arrivare ancora i magnifici film della trilogia de Il Signore degli Anelli.

 

Così anche ora la Air New Zealand ha proposto un nuovo spot molto “nanesco” per accompagnarci nel mood del film che uscirà tra meno di un mese. Ecco lo spot tv condiviso da Peter Jackson sul suo profilo Facebook ufficiale:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/C7q7WFMuxsg” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, il film

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, secondo capitolo della trilogia uscirà al cinema il 12 dicembre 2013. Lo Hobbit: La desolazione di Smaug è il secondo capitolo della Trilogia di Peter Jackson tratta dall’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien. La pellicola uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia ed è scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro. La terza parte, invece intitolata Lo Hobbit: Racconto di un ritorno è atteso per il 14 Dicembre 2014. Il cast del film comprende Martin Freeman, Benedict Cumberbatch, Ian McKellen, Evangeline Lilly, Luke Evans, Richard Armitage, Elijah Wood, Orlando Bloom, Cate Blanchett, Hugo Weaving, Christopher Lee e Andy Serkis.

Trama: Le avventure di Bilbo Baggins e della compagnia di dodici nani di Thorin Scudodiquercia, formata da Balin, Dwalin, Kili, Fili, Dori, Nori, Ori, Oin, Gloin, Bifur, Bofur e Bombur. Il gruppo deve recuperare il tesoro posto nel cuore della Montagna Solitaria, sorvegliato dal drago Smaug.

- Pubblicità -