Per tutti gli amanti della Terra di Mezzo, arriva una serie di bellissime illustrazioni di Aaron Beck e Andrew Baker dedicate alle creature de Lo Hobbit La Desolazione di Smaug, l’ultimo film di Peter Jackson uscito nelle nostre sale il 12 dicembre. Le più impressionanti sono dedicate allo studio dei giganteschi ragni del bosco Atro, uno dei mille pericoli che Bilbo Baggins e la compagnia dei nani incontreranno sul loro cammino verso il covo del drago.

LEGGI LA RECENSIONE DE LO HOBBIT LA DESOLAZIONE DI SMAUG

spider The Hobbit wolf The Hobbit

Ecco tutte le foto:

[nggallery id=339]

Lo Hobbit La Desolazione di Smaug è il secondo capitolo della Trilogia di Peter Jackson tratta dall’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien. La pellicola è uscito il 12 dicembre 2013 in Italia ed è scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro. La terza parte, invece intitolata Lo Hobbit: Racconto di un ritorno è atteso per il 14 Dicembre 2014. Il cast del film comprende .

Trama de Lo Hobbit La Desolazione di Smaug: Le avventure di Bilbo Baggins e della compagnia di dodici nani di Thorin Scudodiquercia, formata da Balin, Dwalin, Kili, Fili, Dori, Nori, Ori, Oin, Gloin, Bifur, Bofur e Bombur. Il gruppo deve recuperare il tesoro posto nel cuore della Montagna Solitaria, sorvegliato dal drago Smaug.

Fonte: CBM

Loading...