Lo Hobbit la Desolazione di Smaug avrà un fan event a Roma il 4 Novembre

Dalla pagina Facebook ufficiale de Lo Hobbit arriva questo annuncio: “Lunedì 4 Novembre sarà un giorno molto speciale per i fan dello Hobbit di tutto il mondo! Il regista Peter Jackson ha appena annunciato che il cast presenterà il film in diverse città del mondo, tra cui Londra, New York, Los Angeles e Wellington. In 4 cinema selezionati saranno presenti diversi membri del cast de Lo Hobbit: La Desolazione Di Smaug per rispondere alla domande del pubblico. L’evento sarà trasmesso in diretta in diverse città nel mondo. Se non potrete esserci, potrete seguirlo anche in streaming sul web.”

 

Il sito ufficiale ha incluso Roma e in particolare The Space Cinema Moderno come location.
L’evento si terrà alle 23:00 ora italiana e i personaggi che parteciperanno a questo evento saranno Peter Jackson, Richard Armitage, Orlando Bloom, Evangeline Lilly, Andy Serkis, James Nesbitt, Lee Pace, Luke Evans. Per chi non riuscisse ad entrare o ad essere al the space, su Youtube.com/thehobbit si potrà vedere tutta la trasmissione in diretta in cui verranno mostrate anche alcune scene inedite.

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, il film

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, secondo capitolo della trilogia uscirà al cinema il 12 dicembre 2013. Lo Hobbit: La desolazione di Smaug è il secondo capitolo della Trilogia di Peter Jackson tratta dall’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien. La pellicola uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia ed è scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro. La terza parte, invece intitolata Lo Hobbit: Racconto di un ritorno è atteso per il 14 Dicembre 2014. Il cast del film comprende Martin Freeman, Benedict Cumberbatch, Ian McKellen, Evangeline Lilly, Luke Evans, Richard Armitage, Elijah Wood, Orlando Bloom, Cate Blanchett,Hugo Weaving, Christopher Lee e Andy Serkis.

Trama: Le avventure di Bilbo Baggins e della compagnia di dodici nani di Thorin Scudodiquercia, formata da Balin, Dwalin, Kili, Fili, Dori, Nori, Ori, Oin, Gloin, Bifur, Bofur e Bombur. Il gruppo deve recuperare il tesoro posto nel cuore della Montagna Solitaria, sorvegliato dal drago Smaug.

- Pubblicità -