E’ online la prima immagine ufficiale che ritrae Evangeline Lilly nei panni dell’Elfa Tauriel in Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug. Dopo un’occhiata fugace nei primi sneak peak, possiamo finalmente ammirare la prima immagine ufficiale dell’Elfa Tauriel, interpretata da Evangeline Lilly (Lost).

Come sappiamo, si tratta di un personaggio inventato che comparirà nei prossimi adattamenti della trilogia di Peter Jackson e che potremo ammirare ne Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug, in arrivo sui nostri schermi il 12 dicembre.

Tauriel è un’Elfa combattiva e l’attrice la descrive in questi termini: “Tauriel non è solo un’abile guerriera, ma possiede anche un lato tenero. Non posso rivelare troppo in merito, non è un aspetto rilevante, ma ciò è importante per Tauriel e per la sua storia, è alla base delle sue azioni“.

Evangeline Lilly descrive poi il rapporto fra Tauriel e Legolas (Orlando Bloom): “Tauriel e Legolas si conoscono sin da bambini e il padre di Legolas, il Re degli Elfi Silvani Thranduil, ha una certa inclinazione per Tauriel, vede in lei qualcosa di speciale“.

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, il film

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, secondo capitolo della trilogia uscirà al cinema il 12 dicembre 2013. Lo Hobbit: La desolazione di Smaug è il secondo capitolo della Trilogia di Peter Jackson tratta dall’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien. La pellicola uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia ed è scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro. La terza parte, invece intitolata Lo Hobbit: Racconto di un ritorno è atteso per il 14 Dicembre 2014. Il cast del film comprende Martin FreemanBenedict CumberbatchIan McKellenEvangeline LillyLuke EvansRichard ArmitageElijah WoodOrlando BloomCate Blanchett,Hugo WeavingChristopher Lee e Andy Serkis

Trama: Le avventure di Bilbo Baggins e della compagnia di dodici nani di Thorin Scudodiquercia, formata da Balin, Dwalin, Kili, Fili, Dori, Nori, Ori, Oin, Gloin, Bifur, Bofur e Bombur. Il gruppo deve recuperare il tesoro posto nel cuore della Montagna Solitaria, sorvegliato dal drago Smaug.

Fonte: EW