Lo Hobbit La Desolazione di Smaug live streaming La Warner Bros è lieta di annunciare il LIVE STREAMING della PREMIÈRE DI BERLINO de Lo Hobbit La Desolazione di Smaug, il nuovo film del tre volte Premio Oscar® Peter Jackson al cinema da Giovedì 12 Dicembre 2013 in 3D e HFR 3D.

Leggi anche: Intervista a Orlando Bloom

Sul red carpet del Sony Center di Berlino ci saranno Peter Jackson, Martin Freeman, Benedict Cumberbatch, Evangeline Lilly, Luke Evans e molti altri!

Leggi anche: Lo Hobbit la Desolazione di Smaug recensione del film di Peter Jackson

Segui con noi la diretta a partire dalle 18:30 fino alle 20:00 lunedì 9 dicembre:

Potete seguire la stessa sulla pagina ufficiale del film e commentarla utilizzando l’hashtag #LoHobbitPremiere, oppure utilizzando i codici a seguire per incorporarla nei vostri articoli.

Qui trovate tutte le foto della Premiere della scorsa Domenica a Los Angeles:

[nggallery id=339]

Lo Hobbit La Desolazione di Smaug è il secondo capitolo della Trilogia di Peter Jackson tratta dall’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien. La pellicola uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia ed è scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro. La terza parte, invece intitolata Lo Hobbit: Racconto di un ritorno è atteso per il 14 Dicembre 2014. Il cast del film comprende .

Trama de Lo Hobbit La Desolazione di Smaug: Le avventure di Bilbo Baggins e della compagnia di dodici nani di Thorin Scudodiquercia, formata da Balin, Dwalin, Kili, Fili, Dori, Nori, Ori, Oin, Gloin, Bifur, Bofur e Bombur. Il gruppo deve recuperare il tesoro posto nel cuore della Montagna Solitaria, sorvegliato dal drago Smaug.

Loading...