Lo Hobbit: La desolazione di Smaug

Lo Hobbit La Desolazione Di Smaug è sempre più vicino, la data di uscita fissata per il 12 dicembre è ormai dietro l’angolo ed agli appassionati della saga fantasy ideata da J.R. Tolkien e trasposta al cinema da Peter Jackson non resta che sciogliere gli indugi circa una visione 2D o 3D.

 

A stuzzicare l’appetito, però, sono giunte altre quattro magnifiche immagini dedicate ad alcuni dei personaggi principali ed alle evocative locations della pellicola.

Nella prima è possibile ammirare Luke Evans nei panni di Bard l’Arciere

lohobbit1

Nella seconda sono ritratti Ian McKellen Sylvester McCoy nei panni di Gandalf e Radagast.

lohobbit2

Nella terza immagine troviamo Thorin Scudodiquercia (Richard Armitage) intento a percorrere le rapide all’interno di un barile.

lohobbit3

Infine, nell’ultima, è ritratto Bilbo Baggins (Martin Freeman) mentre brandisce un mazzo di chiavi all’interno di una prigione.

lohobbit4

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, il film

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, secondo capitolo della trilogia uscirà al cinema il 12 dicembre 2013. Lo Hobbit: La desolazione di Smaug è il secondo capitolo della Trilogia di Peter Jackson tratta dall’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien. La pellicola uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia ed è scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro. La terza parte, invece intitolata Lo Hobbit: Racconto di un ritorno è atteso per il 14 Dicembre 2014. Il cast del film comprende Martin Freeman, Benedict Cumberbatch, Ian McKellen, Evangeline Lilly, Luke Evans, Richard Armitage, Elijah Wood, Orlando Bloom, Cate Blanchett, Hugo Weaving, Christopher Lee e Andy Serkis.

Trama: Le avventure di Bilbo Baggins e della compagnia di dodici nani di Thorin Scudodiquercia, formata da Balin, Dwalin, Kili, Fili, Dori, Nori, Ori, Oin, Gloin, Bifur, Bofur e Bombur. Il gruppo deve recuperare il tesoro posto nel cuore della Montagna Solitaria, sorvegliato dal drago Smaug.

Fonte: EmpireOnline