Ecco il primo trailer di Dolittle, il nuovo film che vede protagonista Robert Downey Jr. nei panni del personaggio che era già stato interpretato da Eddie Murphy.

 

Robert Downey Jr. interpreta uno dei personaggi più duraturi della letteratura in una vivida rivisitazione della classica storia di un uomo parla con gli animali: Dolittle.

Dopo aver perso la moglie sette anni prima, l’eccentrico dottor John Dolittle (Downey), famoso medico e veterinario dell’Inghilterra vittoriana, si ritrova dietro le alte mura di Dolittle Manor con solo il suo serraglio di animali esotici per compagnia.

Ma quando la giovane regina (Jessie Buckley, Wild Rose) si ammala gravemente, un riluttante Dolittle è costretto a salpare per un’epica avventura verso un’isola mitica in cerca di una cura.

Il dottore viene affiancato nella sua ricerca da un giovane apprendista autodidatta (Harry Collett di Dunkirk) e da un’incredibile corte di amici animali, tra cui un gorilla ansioso (Rami Malek), un’anatra entusiasta ma dal cervello di uccello (Octavia Spencer), uno struzzo cinico (Kumail Nanjiani), un orso polare ottimista (John Cena) e un pappagallo testardo (Emma Thompson), che funge da consigliere e confidente per Dolittle.

Il film è interpretato anche da Antonio Banderas, Michael Sheen e Jim Broadbent e presenta ulteriori performance vocali di Marion Cotillard, Frances de la Tour, Carmen Ejogo, Ralph Fiennes, Selena Gomez, Tom Holland e Craig Robinson.

Diretto da Stephen Gaghan, Dolittle è prodotto da Joe Roth e Jeff Kirschenbaum con Roth / Kirschenbaum Films e Susan Downey per la Team Downey . Il film è prodotto da Robert Downey Jr., Sarah Bradshaw (The Mummy, Maleficent) e Zachary Roth (Maleficent: Mistress of Evil).

dolittle

- Pubblicità -