Ecco il trailer italiano de Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, secondo capitolo della trilogia di Peter Jackson basata sul romanzo di Tolkien lo Hobbit.

Il video, un bel trailer da circa 2 minuti, ci mostra praticamente tutto ciò che c’è da vedere in questo secondo capitolo: vediamo Thranduil e suo figlio Legolas (!), vediamo l’efla Tauriel, vediamo Pontelagolungo, Bard l’arciere e la fuga dei nani dalla residenza del re degli elfi silvani nel cuore del Bosco Atro. Infine vediamo lui, Samug il Terribile, che in originale avrà la voce di Benedict Cumberbatch. Ecco il video:

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, il film

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, secondo capitolo della trilogia uscirà al cinema il 12 dicembre 2013. Lo Hobbit: La desolazione di Smaug è il secondo capitolo della Trilogia di Peter Jackson tratta dall’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien. La pellicola uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia ed è scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro. La terza parte, invece intitolata Lo Hobbit: Racconto di un ritorno è atteso per il 14 Dicembre 2014. Il cast del film comprende Martin FreemanBenedict CumberbatchIan McKellenEvangeline LillyLuke EvansRichard ArmitageElijah WoodOrlando BloomCate Blanchett,Hugo WeavingChristopher Lee e Andy Serkis

Trama: Le avventure di Bilbo Baggins e della compagnia di dodici nani di Thorin Scudodiquercia, formata da Balin, Dwalin, Kili, Fili, Dori, Nori, Ori, Oin, Gloin, Bifur, Bofur e Bombur. Il gruppo deve recuperare il tesoro posto nel cuore della Montagna Solitaria, sorvegliato dal drago Smaug.