Il secondo capitolo di
Hunger Games, che si intitolerà
La Ragazza di Fuoco, ha già creato un
hype straordinario trai milioni di fan dei romanzi della Collins e
tra quelli degli attori protagonisti (Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth e Josh
Hutcherson). In particolare i fan italiani stanno fremendo
nell’attesa del 14 novembre, quando, all’interno dell’ottava
edizione del Festival del Film di Roma, i protagonisti verranno
nella Capitale a presentare il film.
Ma ogni grande moda giovanilistica non è tale senza un’adeguata parodia, e così se i twilighters si sono dovuti scontrare con Mordimi, parodia eccezionale di Twilight, i fan di Hunger Games dovranno confrontarsi con gli Starving Games, parodia del primo film.
Oggi vi presentiamo il trailer di The Starving Games:
[iframe id=”wo007_805857″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/45/video/805857/wo007/worstpreviews.com/10/1/” width=”600″ height=”300″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

Pur avendo come bersaglio principale Hunger Games, il film prende di mira anche blockbuster quali The Avengers, Sherlock Holmes e Harry Potter.Gli elementi della parodia ci sono tutti, e anche il tono abbastanza irriverente che ha caratterizzato tutti i film di questa risma, dal citato Mordimi a Treciento (parodia di 300) a Disaster Movie, tutti, come The Starving Games, nati dalla mente del malefico duo Jason Friedberg e Aaron Seltzer.
Fonte: WP

