Tom Holland e Zendaya sono sbarcati a Venezia per le prossime riprese di Spider-Man: Far From Home. I due attori, che tornano a interpretare Peter Parker e Michelle nel nuovo film di Jon Watts, rimarranno in Laguna il tempo necessario per realizzare le scene che da script sono ambientate in Italia.

 

Dopo averli visti di nuovo fianco a fianco in alcune delle foto dal set del film, i due attori continuano le riprese che dovrebbero raccontare una specie di gita scolastica di Peter e dei suoi compagni, visto che in altre immagini condivise dall’attore, compare anche Jacob Batalon, che nel film interpreta il buffo e corpulento Ned, molto diverso dalla controparte a fumetti.

Le riprese italiane del film Marvel Studios erano attese dall’annuncio del film, quando è stato reso noto che questo Spider-Man avrebbe avuto un respiro internazionale e sarebbe stato girato in diverse location in tutto il mondo, tra cui proprio l’Italia e Venezia. Le foto che vedete di seguito, sono state pubblicate da Just Jared:

La logica ci suggerisce che Michelle diventerà il nuovo love-interest di Peter, dopo che in Homecoming la storia con Liz (Laura Harrier) non è andata secondo i desideri del ragazzo. La bella Liz si è rivelata essere la figlia di Avvoltoio e quindi, a fine film, ha lasciato la scuola di Peter. Che Michelle riesca a insinuarsi nel cuore dell’eroe? Magari la complicità di città romantiche come Venezia e Parigi, altra location del film, potrà far scoccare la scintilla.

Spider-Man: Far From Home, tutto quello che sappiamo sul film

Spider-Man: Far From Home sarà diretto ancora una volta da Jon Watts ed uscirà nelle sale il 5 luglio 2019. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle. Secondo IMDb, nel cast sono presenti anche Jake Gyllenhaal, Michael Keaton, Samuel L. Jackson e Cobie Smulders.

Fonte: JustJared.com

- Pubblicità -