Gone Girl ecco la colonna sonora completa di Trent Reznor

Arriva finalmente online l’intera colonna sonora di Gone Girl composta e curata da Trent Reznor e Atticus Ross. Il tema principale pare ricordare Millenium – Uomini che Odiano le Donne piuttosto che il lavoro più sfacciato ed energico di The Social Network, infatti sono poco presenti i frangenti di pura industrial e le parti dedicate ai synth che lasciano spazio a melodie decisamente più canoniche ma non per questo di minor valore; ma diamo spazio ai suoni e non alle parole semplicemente cliccando play nel player sottostante.

 

[iframe src=”https://embed.spotify.com/?uri=spotify:album:3RP0tRQ51HVC57O8q9jCw2″ width=”300″ height=”380″ frameborder=”0″ allowtransparency=”true”][/iframe]

Protagonista della pellicola sarà Ben Affleck, al suo fianco troveranno poi posto Rosamund PikeNeil Patrick HarrisTyler PerryKim DickensPatrick Fugit e Carrie Coon.

La storia di Gone Girl analizza il matrimonio di una coppia, Nick (Ben Affleck) ed Amy (Rosamunda Pike), sposata da cinque anni ma in rotta di collisione in seguito al trasferimento da New York al Midwest. A rompere gli equilibri sarà la scomparsa di Amy nella notte del loro quinto anniversario, sparizione che indurrà le forze dell’ordine ad individuare nell’uomo il probabile assassino della donna.

- Pubblicità -