Benedict Cumberbatch e la Formula Uno

-

Benedict Cumberbatch è decisamente un appassionato di automobili, e di Formula Uno in particolare. Dopo aver partecipato in maniera attiva al Gran Premio di Malesia (intervistando i vincitori), l’attore è stato ospite della Red Bull sul circuito di Monaco.

Benedict Cumberbatch è stato da poco ingaggiato per interpretare il fratello di Johnny Depp in Black Mass, film che vede l’attore feticcio di Tim Burton calarsi nei panni del leggendario mafioso Whitey Bulger, e che, a questo punto, vedrà Cumberbatch interpretarne il fratello. L’attore inglese entra nel cast in sostituzione di Guy Pearce, prima scelta di Scott Cooper.

Nel cast di Black Mass oltre Johnny Depp compaiono anche Jesse PlemonsJuno Temple, Guy Pearce, Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch e Dakota Johnson.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -