Chris Hemsworth perde alla ‘guerra delle carte’ contro Jimmy Fallon

Chris Hemsworth Thor

Quando un attore o un personaggio famoso accetta di essere ospite da Jimmy Fallon sa che gli accadrà qualosa di strano. In genere non si tratta di cose violente o cattive, ma semplicemente di qualcosa di strano e divertente. È esattamente quanto è capitato al caro Chris Hemsworth, che dopo aver detto addio alla lunga chioma di Thor, è adesso impegnato a promuovere Blackhat, il prossimo film di Michael Mann che lo vede protagonista (per inciso, il giovane australiano sta facendo strada, collezionando un grande regista dopo l’altro e mettendo alla prova le sue discrete doti di attore destinate solo a migliorare).

 

Ecco cosa è successo all’attore mentre giocava alla “guerra delle carte” contro l’irrefrenabile Jimmy! Specifichiamo che la scelta di una camicia bianca, per Chris, è DEL TUTTO CASUALE.

Ricordiamo che Chris Hemsworth sarà ovviamente Thor in Avengers Age of Ultron, ma che avrà la possibilità di esprimere al meglio le sue doti di attore con Michael Mann in BlackHat e con Ron Howard in In The Heart of the Sea.

Non c’è che dire, attore di talento impegnato tra blockbuster e cinema d’autore, uomo più sexy del 2014, padre e marito amorevole, Chris Hemsworth potrebbe essere davvero l’uomo perfetto. Senza contare tutti quei pettorali.

chris2

- Pubblicità -