Eva Green: Calendario Campari 2015 in rosso [Foto]

Eva Green

E’ la bellissima e sensualissima attrice Eva Green la protagonista del Calendario Campari 2015.

 

Eva Green nasce a Parigi, figlia dell’attrice francese Marlène Jobert e del dentista svedese Walter Green (apparso come attore nel film Au hasard Balthazar). Ha una sorella gemella, Joy (Johanne). È bisnipote del compositore francese Paul Le Flem, nipote dell’attrice Marika Green e cugina della cantante e attrice Elsa Lunghini.

Cresce nel XVII arrondissement e frequenta l’American School of Paris e l’American University of Paris. Tra il 1997 e il 2000 studia e si laurea al St. Paul Drama School di Parigi e in seguito si trasferisce a Londra, dove studia recitazione per 10 settimane alla Webber Douglas Academy of Dramatic Art. Studia anche per un breve periodo alla New York University’s Tisch School of the Arts di New York.

La sua prima aspirazione fu di studiare egittologia dopo aver visitato il Museo del Louvre a sette anni, ma a 14 anni aveva già cambiato idea dopo aver visto Isabelle Adjani in Adele H. – Una storia d’amore, quindi lasciò la scuola a 16 anni nonostante i buoni voti, per intraprendere una carriera come attrice.

- Pubblicità -