Florida: si fa impiantare il terzo seno come in Atto di Forza

-

Cinefila, nerd livello PRO, o semplicemente originale (per non dire folle)? La ragazza in questione ha 21 anni, viene da Tampa, in Florida e ha …. tre seni. Nessuna malformazione, nessuna protesi posticcia, la signorina, molto giovane in verità, ha deciso consapevolmente di farsi impiantare chirurgicamente il terzo seno, proprio come l’umanoide di Atto di Forza.

Non sappiamo se la scelta sia stata dettata da una passione per il cult sci-fi o se semplicemente la 21enne ha esaudito un suo capriccio (un capriccio costatole 20.000 dollari), fatto sta che la ragazza ha consultato 50 chirurghi prima di trovare quello disposto ad operarla.

Ecco (a destra) come appare adesso la ragazza in un video che ha per colonna sonora Creep dei Radiohead, stesso accompagnamento musicale della celebre scena di Atto di Forza.

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -