Jared Leto e Ellen Page sono le celebrità vegetariane più sexy del 2014 per PETA

jared leto Morbius

Jared Leto e Ellen Page sono stati acclamati come i vegetariani più sexy del 2014 da PETA (People for Ethical Treatment of Animals). Per entrambi è stato un anno molto importante, ed entrambi, fa notare il sito gaystarnews.com, hanno legami con LGBTI. Ellen Page ha fatto coming out proprio negli ultimi mesi, mentre Jared Leto ha vinto un premio Oscar per la sua interpretazione di una transgender sieropositiva.

 

Le avversarie superate da Ellen sono state Ariana Grande, Jessica Paré, Laura Prepon e Sarah Silverman, mentre sicuramente più difficile è stata la vittoria di Jared che ha abbattuto candidati del calibro di Joaquin Phoenix, Samuel L. Jackson, Peter Dinklage e Woody Harrelson.

Leto, che a 41 anni è più o meno uguale a quando ne aveva 20, ha dichiarato di recente a GQ che il suo aspetto giovane è probabilmente dovuto alla sua alimentazione. “Sono una persona che tiene molto alla propria salute, e penso che questo aiuti – ha dichiarato Leto in merito – ho questo aspetto da tanto tempo, 20 anni di solida alimentazione vegetariana/vegana e di attenta cura del mio corpo. Penso che questo probabilmente aiuti il processo di conservazione.”

Il premio della celebrità Vegetariana più Sexy dell’anno è stato vinto in precedenza anche da Kristen Bell, Woody Harrelson, Jessica Chastain, Kristen Wiig, Russell Brand, Olivia Wilde, Carrie Underwood, Prince, Natalie Portman, Shania Twain, Leona Lewis, Andre 3000, Tobey Maguire e Alicia Silverstone.

- Pubblicità -