Jennifer Lawrence e Emma Watson firmano autografi: trova le differenze

-

Jennifer Lawrence e Emma Watson sono due delle giovani star più amate di Hollywood. La prima ha vinto un Oscar ed è protagonista di uno dei franchise di maggior successo degli ultimi anni, Hunger Games; la seconda è entrata nei cuori dei cosiddetti Potterheads dalla tenera età di 11 anni, per poi diventare una delle giovani donne più belle ed eleganti del mondo dello spettacolo.

Entrambe si spendono molto per i propri fan e entrambe firmano autografi a iosa durante le premiere dei loro film, ma come si approcciano ai fan? Eccole mentre firmano autografi: trovate le differenze!

 

Le foto sono entrambe scatti rubati dagli smartphone dei fortunati fan in prima linea, durante le premiere di Hunger Games il Canto della Rivolta Parte I per Jennifer e durante quella di Noah per Emma.

Sicuramente l’approccio ai fan (ma anche alla moda, alle interviste, agli atteggiamenti) è molto diverso, cosa ne pensate? Quale preferite?

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -