Jennifer Lawrence fastidiosa e rozza, parola di Chloe Sevigny

Jennifer Lawrence in Un gelido inverno
Jennifer Lawrence in Un gelido inverno

La dichiarazione che Chloe Sevigny (The Brown Bunny, Kids, Boys don’t Cry) ha rilasciato su V Magazine, sta suscitando un po’ di scalpore. Interrogata sui suoi film e le sue star preferiti, l’attrice 40enne ha dichiarato “Amo quando una star del cinema sa essere una grande star. Penso che Angelina Jolie lo sia. Mi piace anche Emma Stone: riesce sempre ad essere se stessa è veramente carina. Jennifer Lawrence, invece, la trovo fastidiosa e troppo rozza.”

 

Riguardo alla sua considerazione come attrice la Sevigny ha poi aggiunto “Temo che le persone pensino che ci sia più personalità che capacità attoriale. Vorrei essere rispettata come un’attrice. Non mi voglio lamentare, penso di aver avuto delle grandi opportunità. Capisco quanto valore apporti al prodotto la qualità di una star. Io penso di non avere carisma, ed è questo il motivo per cui probabilmente non ho mai raggiunto un altro livello.”

La star di Hunger Games, dal canto suo, è al momento impegnata sul set di David O. Russell nelle riprese di Joy, mentre è notizia recente che lavorerà anche con Steven Spielberg per l’adattamento del libro della fotografa Lynsey Addario It’s What I Do: A Photographer’s Life of Love and War.

Fonte: JustJared

- Pubblicità -