Lauren Cohan per Women’s Health

-

È la rivista femminile Women’s Health ad avere il privilegio di una copertina con la ‘letale’ Maggie. La bellissima Lauren Cohan, che infatti interpreta Maggie Green in The Walking Dead, è la protagonista di questa solare cover e dell’intervista nel magazine all’interno della quale racconta come si tiene in forma, quali attori ammira e cosa la gente è curiosa di sapere su di lei.

“Provo a fare ogni giorno i 10000 passi, e se sono impegnata a lavorare sul set non è difficile, poi faccio Pilates e danza. Tutti ciò che mi diverte. Per me essere in salute ha molto a che fare con l’essere felice. Rimanere in forma provando nuove cose, qualsiasi cosa che riguardi la danza e lo stare all’aria aperta.”

“Una delle cose che mi piace di più è stare intorno ad un pianoforte. Credo dipenda dal fatto che sono cresciuta in Georgia in mezzo a gente con degli hobby molto all’antica. Andavo alla chiesa con i cori gospel. Sarei potuta essere molto felice nel 1800.”

“Tilda Swinton, l’ho sempre trovata coraggiosa e di ispirazione. Sembra che non segua nessuna regola e nessun credo, eccetto quello che dice il suo cuore e la sua mente. Cerco di farlo anche io ogni giorno.”

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -