Lauren Cohan: “Sesso in tv? Dovrebbe essere più realistico”

Lauren Cohan

E’ inutile negarlo, una buona parte dei fan di The Walking Daed guarda la serie AMC anche per lei, Lauren Cohan, la bellissima Maggie Green, che di seguito vedete negli scatti realizzati per Sharp Magazine di Ottobre 2014. Di seguito potete leggere alcune dichiarazione di Lauren sulle scene di sesso girate con Steven Yeun (Glenn), suo compagno nella serie e caro amico nella vita reale.

 

Ovviamente l’attrice non può rivelare molto sulla serie, perchè “molte delle cose interessanti da dire non si possono rivelare prima della messa in onda degli episodi”, ma Lauren Cohan ha molto da dire sulle scene di sesso che ha girato insieme al collega Yeun, alla verosimiglianza e alla necessità di essere realistici.

“Sono così fortunata di avere accanto Steven, perchè siamo grandi amici, vediamo l’aspetto divertente della cosa, ma vogliamo anche che sia tutto verosimile. La cosa più strana al mondo è vedere una scena di sesso in cui lei ha addosso il reggiseno. Come attrice, si suppone che tu voglia rappresentare la realtà e che tu permetta alle persone di perdersi nel mondo in cui vive il personaggio. Questo include cose bellissime, delicate e intime come il sesso. Perchè dovrei voler realizzare una decapitazione credibile e poi non volere lo stesso per una scena di sesso? Il sesso è la cosa migliore del mondo, le decapitazioni non così tanto.”

Fonte: CBM

- Pubblicità -