Leonardo DiCaprio in vacanza a Miami

Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio è il sogno di molte donne, da quando nel lontano 1997 chiese ad una giovane e rossa Kate Winslet “ti fidi di me?” sulla prua del Titanic.

 

E nel corso degli anni l’affascinante Leo ha portato avanti molte storie sentimentali interessanti, mai con colleghe ma sempre con modelle e bellezza mozzafiato che come prima occupazione hanno, nella vita, quella di rimanere in forma. L’attore adesso fa coppia con Toni Garrn che però sembra non essere riuscita a trasmettere al partner l’attenzione per il benessere e il proprio corpo.

Il DiCaprio che appare sulle spiagge di Miami in compagnia di un amico non è assolutamente il giovane e aitante personaggio che abbiamo visto come mamma l’ha fatto in The Wolf of Wall Street, ma quasi un uomo comune, imbolsito, con barba e capelli incolti, perennemente avvolto in un telo a voler coprire le proprie grazie dal sole e dagli sguardi indiscreti: che l’ultima grande delusione agli Oscar l’abbia davvero gettato nello sconforto? Noi speriamo di no, anche perchè riconoscimenti o meno, Leo rimane a tutti gli effetti uno dei migliori attori della sua generazione, e uno degli uomini più affascinanti del Pianeta. Ma per consolare noi comuni mortali, fa bene guardare qualche sua foto in cui non è perfettamente in forma.Vedremo presto Leonardo in The Revenant in cui interpreterà Hugh Glass per Alejandro González Iñárritu.

- Pubblicità -