Olivia Wilde sulla scena di nudo in Third Person

-

Olivia Wilde è stata ospite da David Letterman per parlare del suo ultimo film, Third Person, in cui l’attrice compare come mamma l’ha fatta. A domanda diretta sulla scena di nudo, ecco cosa ha risposto la bella Olivia:

Olivia Wilde è appena diventata mamma del suo primo figlio, avuto dal compagno, l’attore Jason Sudeikis.

Protagonista di Third Person è Liam Neeson, affiancato da numerosi volti noti e talentuosi del panorama cinematografico attuale come Kim Basinger, Adrien Brody, James Franco, Olivia Wilde, Mila Kunis, Maria Bello.

Il film, ambientato appunto in tre città diverse, racconta tre differenti storie d’amore. Come ci aspettiamo, le tre storie che partono parallele, si sviluppano e si incontrano nelle maniere più impensabili attraverso la scoperta di segreti nascosti nella vita di ogni personaggio.

Fonte: JJ

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -