Dopo i primi dettagli ecco altri succulenti particolare sull’edizione in DVD e BluRay di Iron Man 3. Il primo contenuto che vi mostriamo grazie alla Disney è un video estratto dai contenuti speciali in cui vediamo alcuni blooper del film, ovvero gli errori in fase di ripresa:

A seguire invece nuove scene in cui Adam Pally di Happy Endings interpreta un grande fan di Tony Stark:

Ricordiamo che Iron Man 3 è un film di  Shane Blackuscito in Italia il 24 Aprile 2013, che ha visto nel cast, oltre a   nel ruolo di Tony Stark/ Iron Man, .

Iron-Man-3-blu-ray

La sinossi ufficiale del film:

Iron Man 3 porta l’insolente ma brillante industriale Tony Stark / Iron Man a confrontarsi con un nemico la quale portata non conosce confini. Quando Stark trova il suo mondo personale distrutto dalle mani del suo nemico, intraprende una straziante missione per trovare i responsabili. Questo viaggio, in ogni momento, metterà alla prova il suo coraggio. Con le spalle al muro, Stark riesce a sopravvivere grazie ai suoi dispositivi, affidandosi al suo ingegno e ai suoi istinti per proteggere coloro che sono più vicini a lui. Lottando per tornare indietro, Stark scopre la risposta alla domanda che lo ha segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?