Mad Max – High Octane Collection

Il Guerriero della Strada torna di nuovo in azione nella fantastica edizione Mad Max – High Octane Collection disponibile nel formato Blu-ray e distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

 

Mad Max Fury Road recensione del film con Tom Hardy

Più furioso che mai, Mad Max arriva in Home Video con le storie post-apocalittiche del visionario regista George Miller, dense di azione e raccolte in una collezione di quattro film che lo hanno fatto entrare nella leggenda. Avremo quindi la possibilità di rivedere tutti i film che negli anni ci hanno accompagnato ora rimasterizzati in Blu-Ray, partendo da Interceptor, del 1979, con l’allora giovanissimo Mel Gibson, fino a giungere all’ultimo capitolo della saga, Mad Max – Fury Road che con Tom Hardy e Charlize Theron porta il Guerriero della Strada direttamente nel nuovo millennio.

Mad Max – High Octane Collection

La Mad Max – High Octane Collection, inoltre, contiene la versione in bianco e nero dell’ultimo film Mad Max – Fury Road Black And Chrome che finalmente potremo apprezzare in Home Video per espressa volontà del regista. George Miller, infatti, ha più volte affermato che la versione decolorata del film è di enorme impatto, dando allo spettatore un senso di autenticità che dona a questo film un taglio unico nel suo genere.

- Pubblicità -