Uscite al cinema del 25 e 27 luglio 2012

Mercoledì 25 – Contraband: Storia di una guardia di sicurezza e di un ex trafficante d’alcool che viene tentato a tornare al contrabbando dopo essersi imbattuto in problemi finanziari che sembrano irrisolvibili. 

 

La memoria del cuore: Il giovane matrimonio tra Leo e Paige sembra perfetto, finché un incidente automobilistico toglie alla donna la più solida delle basi: la memoria. Al risveglio dal coma lei non ricorda assolutamente chi sia l’uomo che le sta accanto e che dice di amarla. La volontà di Leo di ricostruire la loro vita insieme, in attesa che i ricordi riaffiorino, si scontra però immediatamente con le paure della moglie e soprattutto con i dubbi della famiglia di quest’ultima.

Lockout: Un uomo viene condannato ingiustamente di aver cospirato e commesso dello spionaggio contro gli Stati Uniti. Gli viene offerta la libertà in cambio del salvataggio della figlia del presidente da una prigione nello spazio occupata da detenuti violenti.

Venerdì 27 –  Travolti dalla cicogna: Trent’anni, innamorati, Barbara e Nicolas sono una bella coppia, libera e felice. Ma Barbara resta incinta e di colpo tutto irrimediabilmente cambia…

Bed Time: Cesar lavora come portiere in un palazzo di Barcellona. Non sa cosa sia la felicità e si accontenta di trovare le sue ragioni di vita giorno dopo giorno. Affronta il suo lavoro quotidiano praticamente ignorato dagli inquilini del palazzo, ma lui li osserva attentamente. Conosce i dettagli più intimi delle loro vite, sa tutto di loro, specialmente di una di loro: Clara; la quale è una giovane donna spensierata e contenta, che vede sempre il lato positivo nelle cose.

Un anno da leoni: Centinaia di osservatori di uccelli competono nel concorso North American Big Year con la speranza di avvistare le maggior parte di specie durante il corso di un anno. Il film è basato sul romanzo di Mark Obmascik “The Big Year: A Tale of Man, Nature, and Fowl Obsession”.

- Pubblicità -