Uscite al cinema 1 agosto 2013

La notte del giudizio

la notte del giudizioLa notte del giudizio – A causa del drammatico sovraffollamento delle carceri, il governo degli Stati Uniti inizia a consentire periodi di 12 ore di tempo in cui tutte le attività illegale diventano legali. Durante uno di questi periodi in cui è tutto consentito, una famiglia si trova a doversi proteggere da un assalto di delinquenti alla propria abitazione.

 

ESP 2 - Fenomeni paranormali uscite al cinema 1 agosto 2013 ESP 2 – Fenomeni paranormali – Uno studente di cinema ossessionato dal film Grave Encounters (ESP – Fenomeni paranormali) decide di organizzare con i suoi amici una visita all’opedale pischiatrico dove era ambientato il film originale.

gli stagisti uscite al cinema 1 agosto 2013Gli stagisti – La storia è quella di due quarantenni impiegati in un’azienda che d’un tratto decide che può fare a meno di loro. I due decidono di riappropriarsi della propria vita e iniziano a lavorare come stagisti per Google. Per trovarsi ovviamente in competizione con inesperti ma agguerritissimi 20enni.

- Pubblicità -