Elizabeth Olsen Durante i junket di Godzilla la protagonista femminile, Elizabeth Olsen ha avuto occasione di parlare anche del prossimo film che la vede coinvolta, ovvero Avengers Age of Ultron. L’attrice, come sappiamo presto ritornerà a lavorare con Aaron Taylor-Johnson, come fratello e sorella, alias Quicksilver e Scarlet Witch nell’atteso sequel di Joss Whedon.

 

LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: Andy Serkis dietro a Hulk!

Elizabeth Olsen ha parlato dell’esperienza di Godzilla che ha permesso loro di conoscersi:

Sai, abbiamo fatto solo un paio di scene insieme per [Godzilla], ma abbiamo trascorso del tempo insieme a Vancouver, e ho avuto modo di conoscere la sua famiglia. E per interpretare dei fratelli gemelli da un legame forte, è davvero una fortuna che non sarà con qualche ragazzo che non hai mai incontrato. Penso che a entrambi piace il fatto di aver fatto un altro film [Godzilla] insieme.

Anche se Godzilla è stato il primo film con una quantità di CGI importante di Elizabeth Olsen,l’attrice dice che Avengers Age of Ultron “è un mondo molto diverso”: “E’ così pazzesco, la differenza principale è che in Godizilla si reagisce a qualcosa che non c’è, mentre a qualcosa come Avengers, ci si avvicina e quasi si interagisce a qualcosa che non c’è [Fa una pausa poi ride]. Non so se mi spiego, è quella la differenza principale per me in questo momento”.

Poi gli è stato chiesto della clip alla fine di Captain America Il soldato d’inverno, e di cosa Wanda Maximoff, il suo personaggio stava facendo:

 “Quello che sto facendo [nella clip]?” Chiede. “Qualunque cosa sembri [ride]. Io non so se sono autorizzato a dire qualcosa! Sono così terrorizzata di tutto questo mondo Marvel! e dell’aurea di segretezza che c’è.

Tutte le foto dal set:

 [nggallery id=395]

Avengers Age of UltronIn Avengers Age of Ultron troveremo le star Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Claudia Kim e James Spader. Scritto e diretto da Joss Whedon, il film uscirà nelle sale il primo Maggio 2015.

- Pubblicità -