
LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: Andy Serkis dietro a Hulk!
Elizabeth Olsen ha parlato dell’esperienza di Godzilla che ha permesso loro di conoscersi:
“Sai, abbiamo fatto solo un paio di scene insieme per [Godzilla], ma abbiamo trascorso del tempo insieme a Vancouver, e ho avuto modo di conoscere la sua famiglia. E per interpretare dei fratelli gemelli da un legame forte, è davvero una fortuna che non sarà con qualche ragazzo che non hai mai incontrato. Penso che a entrambi piace il fatto di aver fatto un altro film [Godzilla] insieme.“
Anche se Godzilla è stato il primo film con una quantità di CGI importante di Elizabeth Olsen,l’attrice dice che Avengers Age of Ultron “è un mondo molto diverso”: “E’ così pazzesco, la differenza principale è che in Godizilla si reagisce a qualcosa che non c’è, mentre a qualcosa come Avengers, ci si avvicina e quasi si interagisce a qualcosa che non c’è [Fa una pausa poi ride]. Non so se mi spiego, è quella la differenza principale per me in questo momento”.
Poi gli è stato chiesto della clip alla fine di Captain America Il soldato d’inverno, e di cosa Wanda Maximoff, il suo personaggio stava facendo:
“Quello che sto facendo [nella clip]?” Chiede. “Qualunque cosa sembri [ride]. Io non so se sono autorizzato a dire qualcosa! Sono così terrorizzata di tutto questo mondo Marvel! e dell’aurea di segretezza che c’è. “
Tutte le foto dal set:
[nggallery id=395]

