Avengers Age of Ultron: l’uscita indiana sarà la più grossa di sempre

La divisione indiana della Disney ha rivelato i dettagli dell’uscita di Avengers Age of Ultron che uscirà in India il 24 Aprile insieme al resto d’Europa e una settimana prima rispetto agli USA.  Secondo quanto annunciato il film di Joss Whedon sarà il film con più copie di sempre per una pellicola hollywoodiana e sarà diffuso in quattro lingue: inglese, hindi, tamil, e Telegu.

 

Come prevedibile il mercato Indiano diventa sempre più redditizio per l’industria americana e non è da escludere che in futuro la Marvel ipotizzi versioni alternative studiare per il pubblico indiano come già accaduto con Iron Man 3 per il pubblico cinese.

[nggallery id=1420]

Avengers Age of Ultron promo art 4Vi ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

Avengers Age of Ultron, scritto e diretto da Joss Whedon, uscirà – nei formati 2D, 3D e in IMAX 3D – nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il primo maggio 2015 mentre in Italia potremo vederlo a partire dal 22 aprile 2015.

- Pubblicità -