Bryan Cranston rivela il nome del villain Marvel che vorrebbe interpretare

-

Qualche giorno fa l’amatissimo Walter White della AMC, Bryan Cranston, aveva dichiarato di voler interpretare un personaggio dei fumetti, e più precisamente un villain Marvel.

Incalzato da IGN, l’attore ha confessato, si tratta di Mr. Sinister, villain degli X-Men. Sappiamo che per il momento il personaggio è fuori discussione dal momento che ci stiamo avviando verso X-Men Apocalypse, con un villain definito e impegnativo. Tuttavia, se e quando il franchise continuerà, sappiamo che potremo aspettarci qualcosa di interessante, magari proprio legato a Mr. Sinister e alla storia di Scott Summers/Ciclope.

Dunque dopo aver sfiorato le parti da cattivo in X-Men First Class e in Batman V Superman potrebbe essere la volta buona per l’attore?

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -