Star Wars il Risveglio della Forza: il Generale Hux e la sua relazione con Kylo Ren

-

Sebbene sia uno dei villain meno affascinati del prossimo Star Wars il Risveglio della Forza, il Generale Hux è comunque uno dei nuovi personaggi che vedremo in azione nel film di JJ Abrams.

Il villain, interpretato da Domnhall Gleeson, avrà senza dubbio una relazione con Kyle Ren (Adam Driver), il cattivo per eccellenza che sta catalizzando tutta l’attenzione mediatica. Ecco cosa ha dichiarato Gleeson in merito al suo personaggio: “Lui è una specie di opposto di Kylo Ren. I due hanno una sorta di rapporto di forze inusuale e molto strano. Uno dei due è più forte dell’altro in un determinato campo e viceversa. Entrambi sono in lizza per il potere”.

Di seguito vi mostriamo un nuovo video dal film in cui possiamo vedere qualche scena in più con Hux in azione.

Leggi anche – Star Wars Il Risveglio della Forza: Leia non sarà più una principessa, ma…

LEGGI ANCHE – Star Wars il Risveglio della Forza: malato terminale ha visto il film grazie a Disney 

LEGGI ANCHE – Star Wars il Risveglio della Forza: Amazon spoilera l’origine di Finn?

Star Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Harrison FordCarrie FisherMark HamillAnthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie Max von Sydow.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -