Sappiamo ormai con certezza che Avengers Inifinity War non sarà più diviso in due parti e che il film previsto per il 4 Maggio 2018 sarà uno standalone. Seguirà poi Avengers 4, che sarà un altro film, con un’altra storia e che è ancora senza un titolo ufficiale.

 

Pur confermando che lo sviluppo dei due film procede in parallelo, i Fratelli Russo hanno spiegato come mai i Marvel Studios siano arrivati a questa conclusione.

“Volevamo che il film fosse molto diverso e distinto, ci sono degli incroci e degli archi narrativi che proseguono da un film all’altro, ma il primo film è chiaramente Avengers Infinity War e con il tempo vi spiegheremo in che modo Avengers 4 è diverso. Ci vorrà un po’ di tempo però.”

Sembra chiaro che se in Avengers Infinity War la storia sarà proprio quella dello scontro contro Thanos, Avengers 4 sarà linizio di qualcosa di nuovo. Vi terremo aggiornati.

Avengers Infinity War sarà uno standalone, Avengers 4 senza titolo

Avengers Infinity War

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Fonte: CBM

- Pubblicità -