Alcuni giorni fa Empire Magazine ha diffuso un nuovo concept ufficiale digitale di Guardians of the Galaxy Vol. 2 in cui abbiamo visto i cinque eroi fronteggiare una bestia spaziale, affrontandola in gruppo, come una vera squadra.

 

Guardians of the Galaxy Vol. 2: gli eroi contro una bestia nel nuovo concept

Nelle ultime ore, durante una live su Facebook, il regista James Gunn ha spiegato l’origine della creatura in questione: “Qual è il nome della creatura aliena che avete visto nel concept? Si tratta di un Abilisk, un essere multidimensionale. I Guardiani sono stati assunti per sconfiggerlo”. 

Il fatto che Gunn abbia specificato che si tratta di una creatura multidimensionale potrebbe aver anticipato alcune interessanti connessioni che il sequel del cinecomic potrebbe avere con Doctor Strange.

Già durante il Comic Con 2016 di San Diego, infatti, il regista Scott Derrickson aveva anticipato che il film sullo Stregone Supremo avrebbe segnato l’inizio del Multiuniverso Cinematografico della Marvel (Marvel Cinematic Multiverse). Nelle ultime ore, invece, è spuntato in rete il rumor secodo cui anche Dormammu, un altro villain multidimensionale, apparirà nel film.

È propabile dunque che nel corso della fase 3 della MCU, quindi in Doctor Strange e Guardiani Della Galassia 2 (ma chissà, forse anche in Thor: Ragnarok), i vari eroi potrebbe trovarsi a combattere contro esseri multidimensionali collegati tra loro.

[nggallery id=2477]

Guardians of the Galaxy Vol. 2: sinossi, personaggi e l’identità del padre di Peter Quill

In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Guardians of the Galaxy Vol. 2

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

Doctor Strange arriverà al cinema il 4 novembre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda Swinton, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

Dai Marvel Studios arriva la storia del neurochirurgo di fama mondiale, il Dottor Stephen Strange, che viene derubato dell’uso delle sue preziose mani a seguito di un terribile incidente d’auto. Quando la medicina tradizionale lo tradisce, Strange decide di rivolgere le sue speranze di guarigione altrove, verso un mistico ordine noto come Kamar-Taj. Qui scoprirà che non si tratta solo di un centro di guarigione, ma anche di un avanposto che combatte delle forze oscure e sconosciute che vogliono distruggere la nostra realtà. Strange dovrà quindi scegliere, armato di un nuovo potere e nuove capacità, se tornare alla sua vita di successi e agi o se lasciarsi tutto alle spalle e ergersi contro il male.

Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

Fonte: CosmicBookNews

- Pubblicità -