The Bringing: Michael Pena nel cast dell’horror prodotto da Sony

Michael Pena farà parte del cast della pellicola horror, The Bringing, prodotta da Sony. La pellicola è un horror soprannaturale basato su una sceneggiatura scritta da Brandon e Phillip Murphy.

 

Jeremy Lovering sarà al timone del film, il cui set è stanziato nel Cecil Hotel al centro di Los Angeles.

Ancora molto vaghi i dettagli sulla trama, ma l’hotel in cui si svolgeranno le vicende raccontate avrà un orribile passato. Pena indagherà su una morte misteriosa accaduta nell’hotel.

La storia è liberamente ispirata alla misteriosa morte di Eliza Lam. Il corpo di La è stato rinvenuto in una acquedotto sul tetto del Cecil Hotel a Los Angeles, nel febbraio del 2013. Successivamente sono stati poi rilasciati dei video dalle telecamere di sicurezza che mostrano la defunta Lam interagire con un’entità apparentemente invisibile. Anche se la sceneggiatura sembra che non si concentrerà sul personaggio di Lam, è ambientata nello stesso albergo e segue un uomo indagato di una morte simile molto misteriosa.

A produrre il film ci sarà il produttore di The Amazing Spider-Man 2 Matt Tolmach, accanto Daniela Cretu a della First Born Films.

Fonte: Variety

- Pubblicità -