Dopo i primi trailer finalmente la DC Entertainment ha svelato la data di uscita di The Killing Joke, l’attesissimo adattamento animato dell’omonimo fumetto. Infatti su Amazon scopriamo che il film uscirà direttamente in home video il 2 agosto 2016, una settimana prima dell’uscita nelle sale americane di Suicide Squad. Ecco la copertina dell’edizione USA:

 

The Killing Joke: il trailer vietato con la voce di Mark Hamill

The Killing Joke

Batman The Killing Joke, prodotto dalla Warner Bros, vede tornare al doppiaggio Mark Hamill e Kevin Conroy. Con loro ci saranno anche Tara Strong per Barbara Gordon/Batgirl e Ray Wise come Commissario Gordon.

Hamill ha dichiarato: “Il fatto di lavorare di nuovo con Kevin Conroy, che è il mio Batman preferito, in quella che io considero la definitiva genesi di un villain così iconico è come un sogno che si realizza. Sono più che emozionato di tornare a essere il Joker in The Killing Joke.”

Conroy ha replicato: “Ho avuto il privilegio di essere Batman per più di due decenni e alcuni dei miei momenti preferiti in cabina di doppiaggio li ho passati con Mark. Lui è sempre in grado di farmi diventare un attore migliore. Sono felice che siamo tornati entrambi a lavorare insieme a una storia così importante per il binomio Batman/Joker.”

Batman The Killing Joke sarà presentato quest’estate al Comic Con di San Diego, prima della release ufficiale il prossimo anno.

Batman The Killing JokeVia CBM

- Pubblicità -