Lynda Carter furiosa contro James Cameron su Wonder Woman

-

Dopo l’ultimo pensieri di ieri di James Cameron in merito alle sue critiche verso Wonder Woman oggi a rispondere è Lynda Carter, l’immortale interprete del personaggio nella serie cult degli anni 60′.

L’attrice non ha usato mezze misure sul suo profilo facebook per rispondere a tono al regista artefice di incredibili successo quali Titanic, Avatar, Terminator:

“A James Cameron – fermati di stroncare WW: sei un’anima povera. Forse non capisci il personaggio. Io certamente lo comprendo. Come tutte le donne – siamo più che la somma delle nostre parti. I tuoi giudizi su una brillante regista, Patty Jenkins, sono dei mal consigliati. Questo film ha fatto centro. Gal Gadot era fantastico. Quindi, signor Cameron – ho incarnato questo personaggio da più di 40 anni. Quindi – smettila”.

Che dire forse James Cameron farà meglio ad accettare il consiglio.

LEGGI ANCHE: Patty Jenkins sulla diversità dei registi DCEU e sulle scene post credits in Wonder Woman

LEGGI ANCHE: Wonder Woman: ecco come sarebbe dovuto finire

Vi ricordiamo che Wonder Woman ha incassato 819,5 milioni dollari in tutto il mondo. Il sequel, che sarà diretto nuovamente da Patty Jenkins vedrò nuovamente nei panni di Diana Prince Gal Gadot. Il film sarà ambientato nell’Era moderna.

Wonder Woman 2 è in fase di sviluppo per una data di uscita prevista per il 13 dicembre 2019.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -