Cannes 2014: il cast di The Expendables 3 arriverà sui carri armati

Domenica il Festival di Cannes 2014 dovrebbe portarci una delle scene più accattivanti dell’intero evento. Protagonista sarà il cast di The Expendables 3, che scenderà sulla croisette in un paio di carri armati sovietici.

 

A completare un quadro che si preannuncia molto scenografico e tosto ci sono loro, Sylvester Stallone, Jason Statham, Arnold Schwarzenegger, Mel Gibson, Harrison Ford, Dolph LundgrenAntonio Banderas. A completare il cast Wesley Snipes, Kellan Lutz, Victor Ortiz, Glen Powell, Kelsay Grammer, Randy Couture e Ronda Rousey. Solo Jet Li e Terry Crews non potranno prendere parte all’evento, a causa di impegni presi precedentemente.

Due piloti qualificati guideranno i dismessi blindati BTR60, dalla parte più ad est della città fino alla conferenza stampa delle 10.45 al Carlton. L’operazione avrà il costo di 2 milioni di dollari, da ripartire tra la prenotazione delle camere all’Hotel du Cap e le spese per il noleggio dei carri armati da una società britannica. Queste le parole del presidente di Millennium Film, Mark Gill: L’idea iniziale era di una zip line dalla cima del Carlton alla spiaggia. Poi abbiamo chiamato la compagnia di assicurazione. Abbiamo preso in considerazione gli elicotteri e poi ci siamo orientati sui carri armati. Potete ammirare al seguente link le immagini dal set di The Expendables 3.

Fonte: Screendaily

- Pubblicità -