Tre nomi per il casting di Hunger Games: Catching Fire

-

Taylor Kitsch (John Carter, Battleship), Garrett Hedlund (TRON: Legacy, On The Road) e Armie Hammer (The Social Network, Biancaneve) sono i nomi di tre giovani attori che, si rumoreggia, potrebber entrare a far parte del cast di Catching Fire. Dopo la smentita di Pattinson nel ruolo di Finnick Odair, si cerca ora di capire chi sia il giovane più adatto a ricoprire il ruolo del vincitore dei 65esimi Hunger Games, proveniente dal Distretto 4.

Presumibilmente in Hunger Games: Catching Fire, ritorneranno gli attori del primo film: Jennifer Lawrence (già confermata), Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Lenny Kravitz e Donald Sutherland, tutti diretti da Francis Lawrence.

Tutti e tre gli attori, Kitsch, Hedlund e Hammer, stanno avendo un periodo lavorativo abbastanza impegnato e felice,e ora staremo a vedere se almeno uno dei tre riuscirà ad entrare nel cast di un film che sicuramente bisserà il successo di Hunger Games.

Vedremo presto Hammer in The Lone Ranger, accanto a Johnny Depp, Kitsch potrebbe riprendere il suo breve ruolo di Gambit già visto in Wolverine per uno spin off sul personaggio, mentre Garrett Hedlund è stato di recente al Festivald i Cannes a presentare On The Road.

In bocca al lupo a tutti!

Fonte: Collider

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -