Humandroid: graffiti per la promozione del film di Neill Blomkamp

Arriverà da noi il prossimo 9 aprile con il titolo di Humandroid, e tutti i fan del regista Neill Blomkamp stanno aspettando questo nuovo appuntamento con la sua visionarietà tecnologica messa al servizio della fantascienza e del cinema.

 

Humandroid: il trailer italiano del film con Hugh Jackman

Per promuovere il film, Sony Pictures e OMD hanno selezionato 12 influencer YouTube provenienti da tutta Europa per partecipare ad un evento live streaming che si è tenuto a Londra, presso l’Old Truman Brewery, lo scorso 25 febbraio. Il video di questi Influencer supera il miliardo e ognuno di loro ha avuto un ruolo fondamentale nella produzione dell’opera d’arte più grande e social al fianco degli artisti più autorevoli di Londra del Graffiti Life.

Dopo aver incontrato il regista prima della proiezione del film, gli Influencer hanno realizzato un fantastico graffito con le immagini iconiche del film su un muro 18×3 m. Gli influencer hanno contribuito nell’impresa, dipingendo gran parte della tela in sole 3 ore! Una volta completata l’opera d’arte, è stata suddivisa in 600 pezzi unici che sono stati poi condivisi con i fan e followers degli influencer.

Ecco il video dell’evento:

[iframe width=”640″ height=”386″ src=”http://player-services.goviral-content.com/video/19178″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Twitch, la famosa piattaforma di gaming online, ha trasmesso in live streaming l’evento durante il quale gli influencer si sono messi alla prova giocando ad EVOLVE con il famoso Spamfish di Twitch.

 

9FybtVFNSEOxogGzIvHJ_IMG_2226

 

- Pubblicità -