Emma Watson apre il club del libro “Feminist Book Club”

Emma Watson Merilyn

In attesa di vedere Emma Watson nell’annunciato La bella e la bestia in versione live-action di cui abbiamo già visto un teaser trailer, in questi giorni l’attrice è impegnata con il suo lavoro di ambasciatrice per le nazione unite e a tal proposito ha aperto recentemente un club del libro Feminist Book Club e oggi ha rivelato che il prossimo libro che porterà all’attenzione del club sarà Persepolis:

 

GUARDA ANCHE: La Bella e la Bestia: primo trailer del live action con Emma Watson

“Il nostro prossimo libro sarà ‘Persepolis’, una graphic novel che sono le memoria dell’autore, Marjane Satrapi. Si tratta di una giovane donna audace e coraggiosa e la sua e racconta la sua esperienza nel 1980 in Iran”

vi JJ

Vi ricordiamo che La Bella e la Bestia, targato Disney, sarà diretto da Bill Condon, con Emma Watson/Belle, Dan Stevens/la Bestia, Luke Evans/Gaston, Josh Gad che interpreterà Le Tont (in originale Le Fou), Emma Thompson/Mrs Brick, Kevin Kline/Maurice, Audra McDonald/Guardaroba, Ian McKellen/Tockins e Gugu Mbatha-Raw/Spolverina.

Alle musiche tornerà Alan Menken già geniale compositore delle musiche del classico del 1991, premiato con due Oscar. Il film uscirà nelle sale (anche in 3D) il 17 marzo 2017.

- Pubblicità -