End of the World: Emma Watson interpreta se stessa

-

Proseguono le riprese della prossima commedia di Seth Rogen, intitolata End of the World, e il set con attori e comparse, si è spostato da poco a New Orleans.

Il film promette di essere una vera e propria commedia demenziale in cui un mucchio di celebrità si trova ad interpretare se stesso/a durante una festa a casa di James Franco.

Nel cast del film avrà anche una piccola parte Emma Watson, che vedete qui sotto impegnata a scappare da qualcosa che sconvolgerà il party a casa della celebrità.

Nel film ci saranno, oltre alla Watson, a Franco e a Rogen, anche molti altri attori nei panni di se stessi come Jonha Hill, Rihanna e Jay Baruchel.

Fonte: Portus

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -