Dwayne Johnson spiega per il suo Black Adam è un eroe

Nonostante siano poche le informazioni relative al progetto su Shazam, sappiamo che Dwayne Johnson da tempo è legato al personaggio di Black Adam che comparirà nel film.

In una recente sessione di domande e risposte con i fan, Johnson ha spiegato perché, secondo lui, Black Adam è a tutti gli effetti un eroe: “Si tratta di una nostra interpretazione, in base a chi consideriamo un eroe. Chiaramente nella mitologia Black Adam è un villain. Al massimo può essere considerato un antieroe, ma per alcuni è un eroe. Per qualcuno che ha un cuore nero, magari, come me. Amo molto la sua storia di origini. E credo che sia la storia di un uomo che è a terra e poi si rialza per diventare un grande con il conflitto di aver perso la sua famiglia, è oscuro, ma aggiunge gravità al personaggio. Questo vuol dire che il film sarà fantastico. E per me significa che lui è un eroe.”

CORRELATI:

Al momento la sceneggiatura è in fase di sviluppo e che l’aspetto più importante sarà quello di rendere giustizia al personaggio di Black Adam, che sarà interpretato da Dwayne Johnson.

Shazam! con Dwayne Johnson condividerà il DCEU

Capitan Marvel, conosciuto anche come Shazam, è un personaggio dei fumetti creato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939. Il personaggio è apparso per la prima volta su Whiz Comics n. 2 (febbraio 1940) della Fawcett Comics. Attualmente, dopo l’acquisto della Fawcett da parte della DC Comics, è un supereroe tra i più potenti dell’universo DC.

- Pubblicità -