Oscar 2017: ecco dove seguire la cerimonia dall’Italia

-

Buone notizie per i tanti appassionati di cinema che vorranno seguire la Notte degli Oscar 2017 e non hanno a disposizione un abbonamento a Sky. La cerimonia, presentata da Jimmy Kimmel, sarà infatti trasmessa anche in chiaro, su TV8 (canale 8 del telecomando) a partire dalle 22.50 di domenica 26 febbraio.

CORRELATI

Oscar 2017: le nomination della 89ª edizione

La cerimonia è arrivata quest’anno alla sua ottantanovesi edizione e, coem da tradizione, vedrà presentare i premi ai vincitori da coloro che hanno vinto lo scorso anno.

Vedremo quindi Leonardo DiCaprio premiare la migliore attrice protagonista e Brie Larson incoronare il migliore attore, mentre Alicia Vikander e Mark Rylance premieranno rispettivamente il migliore e la migliore non protagonista.

Chi sono i vostri preferiti? Chi pensate vincerà le ambite statuette quest’anno?

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -