Justice League: più Flash nel footage del CinemaCon

Justice League

Oltre alle scene di Wonder Woman, il CinemaCon ha ospitato anche la proiezione di un footage di Justice League, in cui si è visto molto di più in azione Flash, interpretato da Ezra Miller.

 

Nella prima scena proiettata, Wonder Woman prova ad afferrare la sua spada, mentre Flash la aiuta. Sembra che la scena ricordi X-Men Giorni di un Futuro Passato e la sequenza della cucina con Quicksilver.

Nella seconda, Barry Allen è in piedi su un tetto con Bruce e Diana, in abiti civili, mentre si vede il Bat-segnale. Barry dice eccitato: “Oh magnifico, è il Bat-segnale! È il tuo segnale!” Poi si scusa per il tono di voce troppo alto: “Questo vuol dire che dobbiamo andare adesso. È così figo.” Intanto Bruce e Diana restano calmi.

L’ultima scena, la cui descrizione è riportata da THRvede Bruce a lavoro in un magazzino su un carro militare, quando arriva Diana. Lui commenta che ha speso un milione di dollari per il sistema di sicurezza che lei ha appena violato, e Diana risponde che è stato un buon investimento. Poi discutono brevemente del veicolo e della minaccia che si avvicina.

Justice League: trailer del film di Zack Snyder

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -