Chris Pratt vorrebbe estendere il suo contratto con la Marvel

chris pratt Guardiani della Galassia Vol. 2

Chris Pratt, che nell’Universo Marvel interpreta Star Lord, vorrebbe estendere la durata del suo contratto con la Marvel. Durante la promozione di Guardiani della Galassia Vol. 2, l’attore ha dichiarato: “Vi dico che amo la Marvel così tanto che non mi interessa per quanti film ho firmato, continuerò a lavorare con loro. Continuerò a lavorare con loro che gli piaccia o no. Anche se mi fanno fuori, io tornerò sul set e non riusciranno a cacciarmi!”.

 

Non è escluso che il contratto di Pratt possa essere ampliato anche se non conosciamo ancora i piani per il futuro della Fase 4 Marvel.

Leggi la recensione di Guardiani della Galassia Vol. 2

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

- Pubblicità -