Captain Marvel: ecco dove potrebbe essere girato il film

-

Tutto pronto, o quasi, per l’inizio delle riprese di Captain Marvel, il primo titolo di casa interamente dedicato ad una supereroina femminile: non resta quindi che svelare il luogo definito per le location del film dove il premio oscar Brie Larson vestirà i panni del pilota d’aerei Carol Danvers. Voci di corridoio vorrebbero lo stato della Louisiana come set designato per la maggior parte delle scene d’azione, una scelta che porterebbe all’azienda parecchi vantaggi dal punto di vista economico.

Già in passato, il trasloco della produzione dei precedenti film da Atlanta a Los Angeles aveva garantito un sostanziale risparmio di budget. Ultimo dei casi è proprio Avengers: Infinity War, con location sparse tra America ed Europa.

Captain Marvel: ecco Jude Law nei panni di Mar-Vell – fanart

Sceneggiato a sei mani (tutte femminili, tra l’altro) da Geneva Robertson-Dworet, Meg LeFauve e Nicole Perlman, Captain Marvel sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck (registi di Half Nelson) e ambientato negli anni Novanta. Nel cast anche Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn e molto probabilmente Jude Law.

Fonte: ScreenRant

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -