Aquaman: ecco il contenuto delle scene mostrate al CinemaCon

-

Il primo footage inedito di Aquaman è stato rivelato al pubblico privilegiato del CinemaCon 2018 (evento in programma dal 23 al 26 aprile a Las Vegas), e grazie al report di ComicBook siamo in grado di fornirvi una descrizione dettagliata delle scene girate da James Wan per l’atteso cinecomic con Jason Momoa.

“La macchina da presa si tuffa in acqua, e appare una nave che entra ad Atlantide. Una volta lì, assistiamo a ciò che sembra un incontro fra gladiatori, anzi, fra fratelli […] Arthur si sta allenando sulla spiaggia, afferra il tridente a mani nude e solleva alza un sottomarino dall’acqua. Successivamente dice a Mera che quello è uno”strumento del sangue” ma Mera implora Arthur di aiutare con quello milioni di persone ed evitare loro la morte […] Il personaggio interpretato da Willem Dafoe dice ad Arthur di andare “più a fondo” per scoprire i suoi istinti atlantidei, prima di rivelarsi al mondo nel costume di Aquaman […] Black Manta sembra molto fedele alla sua controparte dei fumetti, con un paio di  occhi rossi incandescenti […] Una guerra tra un esercito a piedi sott’acqua e uomini che cavalcano gli squali sta per scoppiare […] Ocean Master promette di portare “l’ira dei sette mari”.

Che ne pensate?

Aquaman: anticipata l’uscita del cinecomic in UK

Prima di apparire come assoluto protagonista in Aquaman, il personaggio di Jason Momoa è stato protagonista di Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg).

Il film è stato diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vede protagonista Jason Momoa. Con lui ci sarà Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

Aquaman: il trailer non arriverà presto, James Wan spiega perché

Fonte: ComicBook

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -