Ant-Man: uno dei villain potrebbe tornare in futuro

Il regista Peyton Reed ha risposto, via Twitter, ad alcune domande dei fan relative ad Ant-Man e al futuro del personaggio all'interno dell'Universo Cinematografico Marvel.

evangeline lilly ant-man 3

Attraverso il suo account Twitter, il regista Peyton Reed ha risposto ad alcune domande dei fan relative ad Ant-Man e al futuro del personaggio all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel, in riferimento ovviamente all’annunciato Ant-Man 3. Tra i dettagli che sono stati rivelati, figura anche la possibilità di un ritorno dell’attore Walton Goggins.

Quest’ultimo, infatti, ha interpretato il ruolo di Sonny Burch, un “criminale di basso livello”, in Ant-Man and the Wasp; in effetti, ci sono diverse cose a proposito del personaggio – ossessionato dal profitto che può generare la ricerca di Hank Pym – che non sono state chiarite nel sequel: ad oggi, i fan non conoscono l’identità del misterioso “acquirente” per conto del quale agiva il commerciante del mercato nero.

Adesso, il regista Peyton Reed sembra aver anticipato che, prima o poi, rivedremo Burch nel MCU: Reed, infatti, non ha confermato che lo rivedremo ufficialmente in Ant-Man 3, ma alla domanda di un fan: “Spero che Walton Goggins faccia ritorno nel MCU. C’è una qualche possibilità?”, il regista ha risposto: “C’è sempre una possibilità.”

Interrogato invece sul primo film, Peyton Reed ha rivelato un dettaglio decisamente curioso che riguarda una delle scene più divertenti: Falcon che combatte contro Ant-Man quando questi prova ad entrare nel quartier generale dei Vendicatori. Dopo essere stato battuto da Scott Lang, Sam Wilson parla con qualcuno attraverso la sua ricetrasmittente, ironizzando sul fatto che Captain America non debba mai venire a sapere quanto accaduto. Ebbene, Reed ha rivelato che il vendicatore a cui si rivolge Falcon è in realtà Vedova Nera!

LEGGI ANCHE – Ant-Man 3: Michael Peña sulle riprese e sul ritorno di Luis

Per quanto riguarda Ant-Man 3, il film non ha ancora una data di uscita ufficiale. La sceneggiatura porterà la firma di Jeff Loveness, lo sceneggiatore della serie del blocco Adult Swim, Rick e Morty, che affiancherà Paul Rudd nella stesura del copione.

- Pubblicità -