Tenet: uno spot tv con scene inedite per il film di Christopher Nolan

Il canale Youtube di Esquire ha condiviso un nuovo spot di Tenet, il nuovo misterioso e ambizioso film di Christopher Nolan. Il breve video mostra delle immagini inedite rispetto a quanto visto nell’ultimo trailer e in particolare vediamo che il personaggio interpretato da Clémence Poésy sembra molto importante ai fini della trama. Quella che sembra una scienziata, spiega al personaggio protagonista interpretato da John David Washington che siamo di fronte ad un riavvolgimento del tempo. E l’unico indizio che possiede è una parola: TENET.

 

Tenet, il film

Protagonisti di Tenet oltre ai già citati Robert Pattinson e John David Washington ci sono anche Elizabeth Debicki, Michael Caine, Kenneth Branagh, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson e Clémence Poésy. Il film, il primo lungometraggio di Nolan dal 2017, anno di Dunkirk, viene descritto come un’epica storia action che si svolge nel mondo dello spionaggio internazionale. Il regista ha scritto la sceneggiatura da un’idea originale e le riprese in sette paesi sono ora in corso.

Tenet arriverà al cinema il 17 luglio 2020. Christopher Nolan ed Emma Thomas producono, con Thomas Hayslip come produttore esecutivo. Il team di Tenet include il direttore della fotografia di Dunkirk Hoyte van Hoytema (girato in un mix di Imax e 70mm) e la montatrice Jennifer Lame, lo scenografo Nathan Crowley, il costumista Jeffrey Kurland e il supervisore del VFX Andrew Jackson.

- Pubblicità -